Gruppo liquido.

Nella nostra agenzia non ci sono “risorse umane”, ma individui. Ognuno con la propria storia specifica, multidisciplinare. In una parola, unica.

Costruiamo gruppi di lavoro basati sulle persone e sulle dinamiche che tra queste si attivano. Seguiamo una differente flessibilità, senza etichette e con la precisa volontà di liquefare i confini tra competenze, reparti e discipline.

Il bicchiere è sempre completamente pieno: per metà di acqua e per metà d'aria

Simone Cozzani

Amministratore Unico

Un background da creativo puro, ora sta tentando l’impresa. Fondatore di Frog adv, Amministratore Unico e Direttore Creativo in pectore. Sempre ottimista, vive con l’iPhone attaccato all’orecchio. Ha mansioni istituzionali, strategiche e tattiche; dal marketing alla gestione dei clienti. Il suo cervello è multitasking: con tre figlie, non poteva essere diversamente.

Quando ho iniziato c'erano le reprocamere e Apple macintosh LC.

Daniela Locoro

Graphic Designer

Ha più di vent’anni di esperienza nell’area del Progetto Grafico. Può assumere responsabilità in prima persona e fornire consulenza tecnica e supporto in tutte le fasi produttive.

 Ricerca metodologie, prassi e routine che le permettano di supportare il cliente e trasformare il progetto in prodotto. Compra tantissime scarpe online, ma questa è tutta un’altra storia.

"Non è un gioco: è un sistema altamente sofisticato di mattoncini a incastro"

Edoardo Cavazzuti

Creative Director

Odia cordialmente il termine “Creatività”. Se chiedete a lui, vi dirà che è un costruttore. Ama le storie, il brand design e i LEGO, ma si occupa anche di marketing, web, social media, formazione e, più spesso di quanto dovrebbe, di contenuti. Dice che il Grunge non è mai esistito. Dovesse cambiare lavoro, farebbe l’insegnante; avesse più costanza sarebbe uno scrittore.

"Se non si persevera, non si è creatori. La creazione è, prima di tutto, volontà."

Martina Bondanza

Art Director

La foto fashion inganna: Martina è Rock, anzi, Metal. Art Director Senior capace di guidare colleghi e collaboratori. Crea da sé qualsisi risorsa grafica. Ha una curva di apprendimento notevole e una velocità di esecuzione da cyborg. Mettendo a frutto la sua laurea in disegno industriale, si diletta con l’antiquariato, il brocantage e design del gioiello.

"Non ho alcun talento particolare. Sono solo appassionatamente curioso."

Emanuela Trogu

Digital Project Manager

Sul profilo Linkedin, tra le lingue conosciute perfettamente, ha indicato il Sardo. Evangelista del Responsive Web Design. Nasce come progettista, cresce stratega e, per necessità di scuderia, si applica al Digital Project Management. Non vuole carta sulla sua scrivania. Mastica codice e (a sentire lei) è la “Regina del CSS”. Accende Spotify all’alba e lo spegne all’imbrunire (o non lo spegne affatto).

Vuoi essere uno dei nostri?

Vuoi essere uno dei nostri?

Stage / Tirocini

Inviaci il tuo curriculum, siamo sempre alla ricerca di nuove professionalità con cui far crescere le nostre competenze.